CSC diventa la prima società di proprietà straniera a ricevere la licenza di Registrar di domini in Cina
CSC diventa la prima società di proprietà straniera a ricevere la licenza di Registrar di domini in Cina
L'accreditamento consente all'organizzazione di fornire servizi di registrazione e gestione del dominio a società locali e globali che operano in Cina
WILMINGTON, Del.--(BUSINESS WIRE)--CSC, leader mondiale nella sicurezza aziendale, legale, fiscale e del dominio, ha annunciato oggi che è il primo registrar di domini di proprietà straniera accreditato dalla Shanghai Communications Administration, attraverso il Ministero dell'industria e delle tecnologie dell'informazione della Repubblica Popolare Cinese (MIIT). Questo accreditamento attesta la capacità di CSC di fornire servizi approvati a società locali e globali che operano in Cina.
Il 1° novembre 2017, il "Regolamento sui nomi di dominio Internet" rivisto è entrato in vigore per tutelare meglio i diritti e gli interessi degli utenti Internet e garantire un funzionamento sicuro e stabile del sistema di nomi di dominio in Cina.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Contacts
Letitia Thian
Marketing Manager, APAC
+65 6671 0281
letitia.thian@cscglobal.com
CSC® Redazione
