Lightbits Labs lancia LightOS® 2.0 a disponibilità elevata

Le applicazioni containerizzate possono usufruire di storage affidabile e disaggregato con le medesime performance di un sistema di storage flash locale

SAN JOSE, Calif.--()--Lightbits Labs, creatore e leader dello storage a blocchi definito dal software NVMe™ over TCP (NVMe/TCP), oggi ha lanciato LightOS® 2.0, che consente la piena integrazione dello storage persistente nativo sul cloud per Kubernetes, con scalabilità e disponibilità ineguagliabili tramite clustering.

Grazie all'efficienza e alla comodità degli all-flash array, e alle performance elevate dello storage flash collegato direttamente, LightOS 2.0 permette di dimensionare l'elaborazione e lo storage in modo indipendente. Questa soluzione massimizza la funzionalità di Kubernetes e offre facilità di migrazione e tempi di recupero rapidi a seguito di malfunzionamenti dei server. LightOS 2.0 fornisce volumi NVMe virtuali e si caratterizza per la latenza ridotta e le performance elevate, e allo stesso tempo garantisce un'elevata disponibilità tramite il failover continuativo dei server di storage sul lato target.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alan Ryan / Marianne Dempsey
Per Lightbits Labs
alanryan@rainierco.com / mdempsey@rainierco.com
508-577-6635 oppure 617-233-8675

 

Contacts

Alan Ryan / Marianne Dempsey
Per Lightbits Labs
alanryan@rainierco.com / mdempsey@rainierco.com
508-577-6635 oppure 617-233-8675