Sematext introduce una nuova soluzione per il monitoraggio sintentico/dell'uptime

Sematext ha lanciato un servizio di monitoraggio sintetico (dell'uptime) permettendo agli sviluppatori di migliorare la performance di API e siti web.

NEW YORK--()--Oggi, Sematext ha annunciato il lancio di Sematext Synthetics, una soluzione che contribuisce a migliorare l'affidabilità di API e pagine web. Sematext Synthetics è il quarto pilastro di Sematext Cloud, che aiuta le aziende su base software a individuare problemi di performance legate ad applicazioni o a infrastruttura, per risolverli più rapidamente che mai.

"Bastano soli 3 secondi a un potenziale cliente per abbandonare l'operazione se la sua esperienza non è soddisfacente. Il monitoraggio sintetico è un tipo di monitoraggio proattivo".

Contatto per la stampa:
esther.lozano@sematext.com