Velodyne Lidar annuncia la stipula di un contratto di vendita con AGROINTELLI

I sensori Lidar di Velodyne incorporati nei veicoli a guida autonoma di AGROINTELLI

AGROINTELLI uses Velodyne lidar sensors in production of its Robotti autonomous tool carriers that increase efficiency on fields and help professional farmers save time and money. (Photo: AGROINTELLI)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi la stipula di un contratto di vendita triennale con AGROINTELLI, società impegnata nello sviluppo di soluzioni intelligenti per l’agricoltura. I sensori Lidar di Velodyne vengono utilizzati da AGROINTELLI nella produzione dei propri carrelli portattrezzi autonomi Robotti per aumentare l’efficienza sul campo e aiutare gli agricoltori professionisti a risparmiare tempo e denaro.

I carrelli Robotti utilizzano i sensori Puck™ di Velodyne per trasferimenti sicuri ed efficienti sui terreni agricoli. Questi dispositivi sono in grado di supportare una ricca gamma di attrezzature tra cui seminatrici di precisione, sarchiatrici interfilari meccaniche e piantasemi.

Landis Communications Inc.
Sean Dowdall