Avviso stampa: un evento in ambito ESG, dedicato ai CdA, con la partecipazione del CEO di Bank of America nonché fondatore del Forum economico mondiale, esplora l'impatto del 'capitalismo degli stakeholder'

L'evento virtuale esclusivo, organizzato per il 16 giugno da Diligent Corporation, spazierà su ESG, metriche e il ruolo dei CdA secondo un prestigioso gruppo di esperti

NEW YORK--()--Mentre le aziende continuano a impegnarsi nella creazione di valore a lungo termine in un contesto mirato alla ripresa economica, l'approntamento dei fattori ambientali, sociali e di governance (ESG) rappresenterà un fattore critico. Se non dispongono di ambiti specifici per metriche, informative e reportistica, tuttavia, le aziende e i consigli di amministrazione faticano a sorvegliare il rischio, comunicare le performance e misurare l'impatto per azionisti e stakeholder in modo efficace.

L'evento offre il parere diretto dei leader imprenditoriali attivamente impegnati nella formalizzazione di metriche comuni e permette di comprendere il ruolo dei CdA nel supporto delle iniziative mirate a standard ESG uniformi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Shana Glenzer
Sglenzer@diligent.com
202.227.2036

Contacts

Contatto con i media:
Shana Glenzer
Sglenzer@diligent.com
202.227.2036