InsideBoard nominato Cool Vendor 2020 da Gartner nella categoria Digital Workplace

InsideBoard roconosciuto nella ricerca Cool Vendor ideata per "evidenziare fornitori, prodotti e servizi interessanti e innovativi"

(Photo: InsideBoard)

PARIGI--()--InsideBoard, fornitore della prima piattaforma SaaS per la gestione del cambiamento basata su intelligenza artificiale, ha annunciato oggi di essere stato nominato Cool Vendor nella relazione di Gartner del 12 maggio intitolata "Cool Vendors for Digital Workplace", scritta da Lane Severson, Melissa Hilbert, Craig Roth, Matt Cain, Manjunath Bhat e Stephen Emmott.

"Siamo molto onorati di essere stati nominati Cool Vendor da Gartner nella categoria Digital Workplace. Dopo aver annunciato 25 milioni di euro in fondi raccolti due settimane fa, consideriamo questo riconoscimento una nuova conferma della nostra visione: per avere successo nella trasformazione digitale, le aziende devono reinventare se stesse utilizzando il potenziale individuale per alimentare la transformazione collettiva e fare leva sul potere digitale".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Nadia Rodionoff
Agence Henry Conseil
agence@henryconseil.com

Contacts

Stampa:
Nadia Rodionoff
Agence Henry Conseil
agence@henryconseil.com