Velodyne Lidar annuncia un corso di apprendimento digitale sull'automazione e la sicurezza durante l'emergenza COVID-19

I webinar bisettimanali spiegano come i robot mobili autonomi stanno contribuendo al miglioramento della sicurezza pubblica e a combattere la malattia

Velodyne Lidar announced a digital learning series that features conversations with experts from innovative companies utilizing Velodyne lidar on the front lines of COVID-19 response. (Graphic: Velodyne Lidar, Inc.)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha annunciato oggi un nuovo corso di apprendimento digitale sul ruolo dell'automazione rispetto al miglioramento della sicurezza durante la pandemia di COVID-19. I webinar proporranno dibatti tra esperti appartenenti ad aziende innovative che stanno utilizzando la tecnologia lidar di Velodyne in prima linea nella lotta contro COVID-19.

La serie prenderà il via con uno sguardo ai “Robot autonomi per la sicurezza nel mezzo di una pandemia globale”, con Stacy Stephens, vicepresidente esecutivo e direttore clienti di Knightscope.

Contatto per la stampa per Velodyne Lidar, Inc.
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall
(415) 286-7121,
velodyne@landispr.com

Contatto per la stampa per Velodyne Lidar, Inc.
Landis Communications Inc.
Sean Dowdall