Universal Electronics Inc. vince cinque Red Dot Design Award

L'enfasi continua sull'innovazione e sull'esperienza degli utenti si traduce in premi multipli nella categoria progettazione di prodotti

Universal Electronics Inc. won five Red Dot Awards for product design for our One For All Tripod and Falcon Universal TV Stands, One For All fabric Amplified Indoor TV Antennas and Universal Electronics Inc.'s Kita Android TV voice remote control. (Photo: Business Wire)

SCOTTSDALE, Ariz.--()--Universal Electronics Inc. (UEI) (NASDAQ: UEIC), leader globale nelle tecnologie di controllo e rilevamento universali per la casa intelligente, ha vinto cinque Red Dot Award per il 2020,uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali nel campo del design, nella categoria Progettazione di prodotto Quattro dei cinque premi sono andati a prodotti del marchio di beni di consumo UEI One For All.

I prodotti premiati sono stati progettati dal team addetto alla progettazione di UEI nei Paesi Bassi, parte del team globale Designovation che crea progettazione di prodotti basati su insight degli utenti e tecnologia innovativa.

Contatto per la stampa
Shoshana Leon