Velodyne Lidar lancia un programma per i partner del proprio ecosistema

Il programma “Automated with Velodyne” è volto ad accelerare il successo dei clienti

The Automated with Velodyne program, which currently has close to 40 partners, helps companies by supporting innovation, promoting applications and creating lasting customer and business relationships. (Graphic: Velodyne Lidar)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato oggi il programma Automated with Velodyne per il suo ecosistema di integratori per la commercializzazione delle soluzioni di automazione di prossima generazione che utilizzano la tecnologia lidar di Velodyne. Per mezzo di questo programma Velodyne aiuta le aziende sostenendo l'innovazione, promuovendo applicazioni e dando vita a rapporti commerciali e con la clientela di lunga durata.

Il programma rispecchia l'enfasi posta da Velodyne sull'accelerazione dell'adozione da parte del mercato delle innovazioni lidar 3D e sulla promozione della crescita degli utili a favore dei suoi partner in tutto il mondo. Oltre a un vasto portafoglio di sensori lidar rivoluzionari e versatili, Velodyne fornisce servizi e assistenza tecnica e nell’ambito delle vendite e della distribuzione.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com