-

swIDch: perché moltissime carte non sono in grado di contrastare le frodi relative ai pagamenti

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--swIDch, startup operante nel settore della cybersicurezza con sede nel Regno Unito, ha annunciato una tecnologia alternativa per il superamento dei limiti di numerose carte attraverso l’uso di numeri identificativi (primary account number, PAN) dinamici, tali cioè da creare un ulteriore scudo di protezione durante il processo di pagamento.

L’eliminazione dei numeri dalle carte di pagamento consente di aumentare la sicurezza nel caso in cui i titolari perdessero la propria carta. Gli hacker sono però in grado di sfruttare i punti deboli dei circuiti di pagamento online.

Numerose carte stanno delineando una nuova tendenza in ambito finanziario insieme a una crescita sostanziale dei servizi dei portafogli digitali. La carta di credito di Apple, GrabPay in uso in Asia e alcuni ambienti tecnofinanziari europei stanno pianificando di lanciare il prodotto con prestazioni analoghe.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

swIDch Ltd.
Su Hyun Luquet
+44-7951-409-765
info@swidch.com

swIDch Ltd.



Contacts

swIDch Ltd.
Su Hyun Luquet
+44-7951-409-765
info@swidch.com

More News From swIDch Ltd.

Riassunto: La startup specializzata in cybersicurezza swIDch sta intensificando i propri sforzi per aiutare le aziende a lavorare da casa durante la pandemia di COVID-19

LONDRA--(BUSINESS WIRE)--Col crescere dei rischi legati alla sicurezza informatica derivanti dal lavoro a distanza durante la pandemia di COVID-19, swIDch, una startup specializzata in cybersicurezza con sede a Londra, si è impegnata a offrire una prova gratuita del proprio codice di autenticazione una tantum OTAC (One Time Authentication Code) per aiutare le aziende a gestire in modo più sicuro gli accessi dei propri dipendenti. Il COVID-19 sta costringendo quasi tutte le società e organizzazi...
Back to Newsroom