Fiat Chrysler Automobiles , il leader globale di mercato, sceglie le soluzioni IDEMIA per la connettività e migliora l'esperienza dei veicoli connessi

Grazie alle soluzioni per la connettività di IDEMIA conformi alle norme della GSMA, Fiat Chrysler Automobiles (FCA) migliorerà il proprio ecosistema connesso, rendendo l'esperienza di guida sempre più semplice e sicura.

(Photo: Business Wire)

COURBEVOIE, Francia--()--FCA accelera sul suo futuristico programma telematico globale con l'integrazione dell'eSIM DAKOTA e della piattaforma di gestione abbonamenti Smart Connect di IDEMIA. Questi servizi avanzati e già operativi consentono a FCA di ottimizzare quotidianamente il funzionamento delle vetture.

L'eSIM DAKOTA sarà incorporata direttamente nei nuovi modelli FCA prossimamente lanciati in diverse regioni. Associata a Smart Connect, questa soluzione offre alla casa automobilistica la flessibilità di scegliere dinamicamente il miglior provider di connettività, per tutta la durata del veicolo e su scala mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Agenzia PR: Havas Paris
Irina Pungaru
+33 6 13 02 34 76
idemia@havas.com

Contacts

Stampa
Agenzia PR: Havas Paris
Irina Pungaru
+33 6 13 02 34 76
idemia@havas.com