TRIPLE-1 Inc. annuncia due nuovi prodotti che utilizzano gli innovativi processi da 7 nm e da 5 nm

KAMIKAZE II chip using TSMC’s 7 nm process with special improvements. By ignoring the theory of semiconductor design and adopting a horizontally long aspect ratio, we solve the difficulties unique to mining chips, such as ultra-low voltage and large current. (Graphic: Business Wire)

FUKUOKA, Giappone--()--TRIPLE-1 Inc. (Sede centrale: Hakata-ku, Fukuoka-shi, Fukuoka; Direttore generale e CEO: Takuya Yamaguchi; di seguito: TRIPLE-1) ha annunciato il lancio di due nuovi prodotti: il chip “KAMIKAZE Ⅱ” con tecnologia ASIC per il mining di bitcoin che utilizza il processo a 7 nm sviluppato da TSMC e il processore “GOKU” per l’apprendimento profondo basato sull’intelligenza artificiale che utilizza il processo a 5 nm leader a livello mondiale.

--- Informazioni generali

Nel “mercato del mining di criptovalute”, determinante negli ultimi anni per la miniaturizzazione dei processi dei semiconduttori, si è creato un modello di business estremamente severo che collega direttamente i requisiti di potenza dei semiconduttori usati per il mining agli stessi proventi del mining.

Informazioni su questo comunicato stampa:
TRIPLE-1 , Inc.
Ufficio strategia e pianificazione
GAKU MATSUSHIMA
info@triple-1.com

Informazioni su questo comunicato stampa:
TRIPLE-1 , Inc.
Ufficio strategia e pianificazione