Libelium integra progetti IoT e servizi di consulenza personalizzati nel proprio modello di business

La società spagnola, dalla vasta esperienza, ha lanciato un nuovo marketplace IoT di e-commerce che mette in connessione gli utenti con soluzioni pronte all'uso, dedicate ad applicazioni specifiche

SARAGOZZA, Spagna--()--Libelium, una società spagnola attiva nell'IoT, si sta trasformando da produttore di hardware a integratore di sistemi. In un mercato tecnologico caratterizzato da una domanda di soluzioni professionali sempre più pressante, Libelium si sta concentrando su un'evoluzione strategica per l'offerta di soluzioni tecnologiche IoT complete specializzate nelle applicazioni verticali e che creano progetti IoT su misura per migliorare la competitività industriale.

Alicia Asín, CEO di Libelium, dichiara che "il mercato si evolve verso progetti che necessitano di una tecnologia sempre più specifica, precisa e di qualità elevata".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Libelium
Elena García-Lechuz,
e.garcialechuz@libelium.com

Contacts

Libelium
Elena García-Lechuz,
e.garcialechuz@libelium.com