-

Terranet presenterà al CES la prima alternativa affidabile alla tecnologia Lidar

LUND, Svezia--(BUSINESS WIRE)--Al salone International CES 2020, la prossima settimana Terranet effettuerà la dimostrazione di VoxelFlow, una tecnologia che rileva in 3D il movimento, in grado di individuare e classificare oggetti in modo molto più preciso e assai più veloce di Lidar. La tempistica della demo a cura di Terranet è perfetta, se si considera che Elon Musk, CEO di Tesla, lo scorso aprile ha scioccato la stampa affermando che: "Lidar è una perdita di tempo, e chiunque si affidi a questa tecnologia è condannato a fallire. A fallire!". Con un'iniziativa coraggiosa, la svedese Terranet punta a supportare le affermazioni di Musk, secondo cui Lidar è soltanto una pericolosa scorciatoia verso il riconoscimento delle immagini, una dipendenza ad alto rischio se continuerà a essere utilizzata dai tanto auspicati veicoli a guida totalmente autonoma del futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Terranet
Christina Björnström, +1-818-672-6954

Lena Hägvall
lena.hagvall@terranet.se

Terranet

NASDAQ:TN


Contacts

Terranet
Christina Björnström, +1-818-672-6954

Lena Hägvall
lena.hagvall@terranet.se

More News From Terranet

Riassunto: Terranet porta avanti ulteriormente la propria tecnologia salvavita

LUND, Svezia--(BUSINESS WIRE)--A seguito del lancio al CES di Las Vegas 2020, nel primo trimestre 2020 e fino ad oggi Terranet ha intrapreso altre importanti iniziative per lo sviluppo e il ciclo "proof of concept" con la tecnologia di software di movimento in 3D salvavita – VoxelFlow. "Con maggiore precisione, minore latenza e più alta risoluzione ci stiamo avvicinando al punto che nessun occhio umano o sistema di visione digitale è mai riuscito a raggiungere", ha dichiarato Pär-Olof Johanness...
Back to Newsroom