NTT e Microsoft stringono un’alleanza strategica per l’implementazione di nuove soluzioni digitali

Satya Nadella, CEO, Microsoft (left), Jun Sawada, CEO, NTT (right) (Photo: Business Wire)

TOKYO e REDMOND, Washington--()--NTT Corporation (NTT) e Microsoft Corp. hanno annunciato oggi un’alleanza strategica di durata pluriennale per l’offerta di soluzioni sicure e affidabili intese ad aiutare i clienti aziendali ad accelerare la propria trasformazione digitale. L’alleanza unirà l’ineguagliata esperienza di NTT in materia di infrastrutture per tecnologie di comunicazione e informazione (information and communication technology, ICT), servizi gestiti e cybersicurezza alla piattaforma cloud e alle affidabili tecnologie basate sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) di Microsoft. Le iniziative chiave dell’alleanza comprendono la creazione di una struttura digitale globale, lo sviluppo di soluzioni aziendali digitali basate su Microsoft Azure e la co-innovazione di tecnologie di nuova generazione nell’area delle reti interamente fotoniche e del gemellaggio digitale.

In quanto una delle maggiori organizzazioni globali al mondo nel settore delle tecnologie e soluzioni aziendali, NTT fornisce servizi integrati comprendenti consulenza aziendale in ambito digitale e servizi gestiti per la sicurezza cibernetica, applicazioni, ambienti cloud, centri dati e reti globali in più di 190 Paesi e regioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NTT
Relazioni pubbliche
Tomoka Ito
ntt-cnr-ml@hco.ntt.co.jp

Microsoft – Relazioni con i media
WE Communications per Microsoft
(425) 638-7777
rrt@we-worldwide.com

Contacts

NTT
Relazioni pubbliche
Tomoka Ito
ntt-cnr-ml@hco.ntt.co.jp

Microsoft – Relazioni con i media
WE Communications per Microsoft
(425) 638-7777
rrt@we-worldwide.com