Paidy offrirà ai clienti di Amazon in Giappone un servizio istantaneo di pagamento posticipato per gli acquisti

Instant buy-now pay later payment service, Paidy is now available on Amazon.co.jp as a payment option for customers. (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Paidy Inc. (“Paidy”), il servizio istantaneo di pagamento posticipato per gli acquisti, ha annunciato che Paidy sarà ora disponibile su Amazon.co.jp (di seguito “Amazon”) come opzione di pagamento per i clienti.

Paidy è un servizio crediti istantaneo con pagamento posticipato che ha come obiettivo la rimozione di ogni barriera a favore della semplicità, con un’intuitiva interfaccia UI/UX dove gli acquirenti possono effettuare i pagamenti utilizzando il proprio indirizzo e-mail e il proprio numero di cellulare. Paidy mira a dare un contributo significativo per offrire la massima praticità ai clienti su Amazon.

Russell Cummer, fondatore e presidente esecutivo di Paidy, si è così espresso: “Siamo molto onorati di lavorare con Amazon per offrire un’esperienza utente nuova ed esclusiva ai suoi clienti”.

Per maggiori informazioni, contattare
Shoko Okimura al numero +81-3-5544-8729 o inviare un’e-mail a pr@paidy.com.

Per maggiori informazioni, contattare
Shoko Okimura al numero +81-3-5544-8729 o inviare un’e-mail a pr@paidy.com.