Shiseido celebra il trentesimo anniversario della ricerca congiunta in dermatologia

-Altri 6 anni di collaborazione con il laboratorio dermatologico americano-

Shiseido’s President and CEO, M. Uotani, Executive Vice President, Y. Shimatani, CBRC Director, Dr. D.E.Fisher and President, MGH Dr. P. Slavin (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Shiseido Company, Limited (“Shiseido”) ha acconsentito, martedì 17 settembre 2019, ad estendere di altri 6 anni la sua collaborazione di ricerca con il laboratorio dermatologico CBRC (Cutaneous Biology Research Center [Centro di ricerca per la biologia cutanea]), fondato dagli Harvard Medical School Dermatology Research Labs e dal Massachusetts General Hospital a Boston, Massachusetts, USA. Questo nuovo accordo sarà valido da luglio 2021 fino alla fine di giugno 2027.

Il CBRC è stato fondato nel 1989 ed è noto come laboratorio di livello mondiale nel campo della dermatologia.

Sig.na June Sato
Shiseido Company, Limited