Prodly accelera l’adozione di app low-code per la grande impresa per 100 aziende

La startup ad elevata crescita cofondata dal fondatore di SteelBrick Max Rudman raccoglie 3,5 milioni di dollari

SAN FRANCISCO--()--Prodly, la quale fornisce soluzioni per la gestione dei dati di riferimento (reference data management, RDM) per i partner per l’integrazione di sistemi e gli utenti di Salesforce, ha annunciato oggi di aver contribuito, in meno di due anni, a semplificare e automatizzare l’arduo processo di implementazione e manutenzione delle applicazioni Salesforce per più di 100 clienti rinomati, tra cui Informatica, Nutanix, Johnson & Johnson, Finastra, Splunk, Tableau e Verizon. La società definisce questa nuova categoria con il termine “AppOps”, che consente la gestione e l’analisi dello sviluppo, della verifica e del rilascio di dati di riferimento scalabili, affidabili e ripetibili.

Tori Bealer
tbealer@prodly.co