Il lancio di Stats Perform crea la maggiore società al mondo di dati e intelligenza artificiale per il mondo dello sport

STATS e Perform si fondono per offrire la piattaforma più avanzata in assoluto per la valutazione delle prestazioni per media, tecnologie, scommesse e squadre

CHICAGO e LONDRA--()--STATS e Perform hanno perfezionato i requisiti normativi e di chiusura richiesti per la fusione ufficiale andando a creare la maggiore società di dati e intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) per il mondo dello sport operante con la denominazione Stats Perform (www.statsperform.com). Sfruttando la ricerca e lo sviluppo più avanzati in materia di AI per il settore dello sport, Stats Perform fornirà dati e insight più approfonditi e robusti che sono essenziali per un numero crescente di partner a livello globale.

Stats Perform fornirà il portafoglio più esaustivo in assoluto di dati, ricerche, notizie e contenuti video relativi a sport e soluzioni ineguagliate basate sull’AI a media ed emittenti del settore dello sport, imprese tecnologiche, marche globali, libri su sport, squadre e leghe e giochi dedicati a sport.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Reed Findlay
mediarelations@stats.com
+1 847-583-2642

Contacts

Reed Findlay
mediarelations@stats.com
+1 847-583-2642