Vacanze lampo sulla luna, servizio in camera con stampa 3D e ambienti iperpersonalizzati: benvenuti nell'hotel del 2119

Hilton festeggia i suoi primi 100 anni con una relazione futuristica

Autonomous shooting travel pods will drop guests off at mesmerising destinations, while miniature eco-systems protected from the elements by bubble-like structures will mirror their surroundings (Photo: Business Wire)

LONDRA e MCLEAN, Virginia--()--Trasporti intergalattici, cibi stile fast food in pillole, giornate lavorative di 2-3 ore e ambienti adattabili e personalizzati in grado di trasportare gli ospiti ovunque, dalle giungle alle catene montuose. Oggi Hilton (NYSE: HLT) festeggia il suo 100° anno di attività con le previsioni delle tendenze destinate a plasmare il settore dei viaggi e dell'ospitalità nel prossimo secolo.

In un documento basato sull'analisi di esperti in materia di sostenibilità, innovazione, design, relazioni umane e nutrizione, i risultati rivelano come una tecnologia sempre più sofisticata e i cambiamenti climatici influiranno sul futuro del settore alberghiero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hilton
Rosie Morris
rosie.morris@hilton.com
+44 (0) 2078568114

Contacts

Hilton
Rosie Morris
rosie.morris@hilton.com
+44 (0) 2078568114