GENECAST lancia dei kit di analisi per il rilevamento di mutazioni del gene BRAF con il massimo tasso di sensibilità di rilevamento pari allo 0,0001%

  • Garantisce un aumento della sensibilità di rilevamento nella misura di 100 volte rispetto al metodo ddPCR
  • Aumenta il potenziale della medicina di precisione per i pazienti affetti da cancro agli stadi 1 e 2

GENECAST, una società impegnata nello sviluppo di soluzioni diagnostiche per il cancro per mezzo di biopsie liquide, ha annunciato oggi il lancio dei kit di analisi per il rilevamento di mutazioni dei geni BRAF, EGFR e JAK2 ADPSTM con il massimo tasso di sensibilità di rilevamento a solo scopo di ricerca (Research Use Only, RUO). Kit di analisi per il rilevamento di mutazioni del gene BRAF ADPS(TM) (RUO) (Foto: Business Wire)

SEUL, Corea del Sud--()--GENECAST, una società impegnata nello sviluppo di soluzioni diagnostiche per il cancro per mezzo di biopsie liquide, ha annunciato oggi il lancio dei kit di analisi per il rilevamento di mutazioni dei geni BRAF, EGFR e JAK2 ADPSTM con il massimo tasso di sensibilità di rilevamento a solo scopo di ricerca (Research Use Only, RUO).

In particolare, il kit di analisi per il rilevamento di mutazioni del gene BRAF ADPSTM esibisce una sensibilità di rilevamento dello 0,0001%, ossia di 100 volte superiore a quella di qualsiasi altro prodotto, mentre i kit di analisi per il rilevamento di mutazioni dei geni EGFR e JAK2 esibiscono un elevato livello di sensibilità di rilevamento pari allo 0,01%.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GENECAST
Team addetto alle comunicazioni
+82-2-2157-3150
Soobin Shin
comm@igenecast.com

Contacts

GENECAST
Team addetto alle comunicazioni
+82-2-2157-3150
Soobin Shin
comm@igenecast.com