Keio Plaza Hotel Tokyo offre alla comunità LGBT uno speciale pacchetto per soggiorni nelle camere ubicate ai Piani di lusso del Club “Premier Grand”

A special accommodation package in our luxurious "Premier Grand" club floors will be offered the LGBT community. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo (KPH), uno degli alberghi internazionali più prestigiosi del Giappone ubicato a Shinjuku, Tokyo, comincerà a offrire uno speciale pacchetto per soggiorni nelle camere ubicate ai Piani di lusso del Club “Premier Grand” alla comunità LGBT. Gli ospiti avranno accesso allo spazio rilassante della Lounge del Club “Premier Grand” ubicata al 45° piano con vedute panoramiche da un’altezza di 160 metri per distendersi sorseggiando una delle varie bevande disponibili. Quale incentivo speciale compreso nel pacchetto, gli ospiti riceveranno in omaggio delle bustine di foglie di autentico tè nero.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Keiko Kawashima, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
keiko-kawashima@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Keiko Kawashima, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
keiko-kawashima@keioplaza.co.jp