ProGrade Digital annuncia le schede di memoria SDXC UHS-II V90

Le schede V90 sono essenziali per la ripresa di video ad uso intensivo di dati nei formati 6K, 4K, Motion JPEG e MPEG-4 ad elevata velocità di trasmissione

La società conferma inoltre che ha avviato le spedizioni dei lettori di schede CFast e SD Dual Slot USB 3.1 , Gen. 2

ProGrade Digital announces V90 premium line memory cards—sustained read up to 250MB/second, sustained write up to 200MB/second. ProGrade Digital SDXC UHS-II, U3, Class 10, V90 brings peak performance to DSLR, mirrorless, camcorder and digital cinema that produce incredibly rich data streams and require more from a memory card. (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--NAB- ProGrade Digital, fondata con l'obiettivo di fornire le soluzioni per la gestione dei flussi di lavoro e schede di memoria digitali professionali della massima qualità, ha annunciato la sua linea premium di schede di memoria digitali V90 che esibiscono prestazioni superiori con una velocità di lettura di fino a 250 MB al secondo e una velocità di scrittura di fino a 200 MB al secondo. La linea ProGrade Digital SDXC UHS-II, U3, Class 10, V90 offre le massime prestazioni per fotocamere DSLR di lusso, mirrorless, videocamere e cineprese digitali; apparecchiature che producono streaming di dati incredibilmente dettagliati e richiedono l'uso di schede di dati della massima qualità.

per ProGrade Digital, Inc.
Martha Blanchfield, 650-483-8816
Martha@renegade-pr.com

per ProGrade Digital, Inc.
Martha Blanchfield, 650-483-8816
Martha@renegade-pr.com