Un prestigioso centro di nefrologia in India adotta le tecnologie di Masimo per l’intero percorso di cura

BANGALORE, India--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi che NU Hospitals, un prestigioso centro di nefrologia in India, ha implementato le tecnologie di Masimo per la standardizzazione dell’intero percorso di cura. NU Hospitals ha instaurato una collaborazione strategica con Masimo per l’adozione delle tecnologie della società nelle sue sale operatorie, unità di terapia intensiva, letti per dialisi e reparti di degenza presso entrambe le sue strutture a Bangalore.

“Abbiamo valutato varie tecnologie che potrebbero aiutare il nostro personale clinico ad accrescere la sicurezza dei pazienti e, al tempo stesso, ridurre i costi associati alle cure sanitarie”.

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376