QNB Group ha annunciato il completamento a buon fine della sindacazione per il suo prestito privilegiato a termine triennale non garantito da 3,5 miliardi di dollari

QNB Group HQ Building in Doha - Qatar (Photo: AETOSWire)

DOHA, Qatar--()--QNB Group, il maggior istituto finanziario del Medio Oriente e dell'Africa, ha annunciato il completamento a buon fine della sindacazione per il suo prestito privilegiato triennale non garantito da 3,5 miliardi di dollari. La sindacazione è stata saldamente sostenuta da 21 istituti bancari internazionali e il credito è stato incrementato alla luce della domanda sostenuta da parte del mercato. Il nuovo credito sarà destinato a scopi aziendali generali.

La sindacazione sarà pienamente sottoscritta da 9 sottoscrittori, tra cui: Bank of America Merrill Lynch International Limited (BAML), The Bank of Tokyo-Mitsubishi UFJ, Ltd., Barclays Bank PLC, Deutsche Bank AG, London Branch, Intesa Sanpaolo S.P.A., QFC Branch, Mizuho Bank Ltd. (Mizuho), Standard Chartered Bank, Sumitomo Mitsui Banking Corporation e United Overseas Bank Limited.

QNB Group
Yousef Jassim Fakhroo, +97444975770