Royal Yacht Brokers accetterà criptovalute e oro per il pagamento dei servizi di noleggio degli yacht di lusso

This is a photo of Motor Yacht Light Holic, one of the numerous yachts RYB clients can charter.(Photo: Business Wire)

MONACO--()--Royal Yacht Brokers SARL ("RYB"), leader nel brokeraggio e nel noleggio di yacht di lusso, ha oggi annunciato che l'azienda inizierà ad accettare criptovalute, come i bitcoin ed Ethereum, e metalli preziosi come oro e platino per il pagamento dei servizi offerti.

La società ritiene che, data la sempre maggiore accettazione delle criptovalute sul mercato immobiliare, sia solo questione di tempo prima dell'ulteriore adozione anche nei segmenti del lusso e dello stile di vita. RYB è orgogliosa di essere la prima realtà del settore marittimo ad accettare questa innovazione per i pagamenti.

Per ulteriori informazioni sull'argomento, o per intervistare Tommaso Chiabra, rivolgersi a:
Andra Coman, Broker Assistant RYB
26 Bis, Bd. Princesse Charlotte, 98000 Monaco