BARCELLONA, Spagna--(BUSINESS WIRE)--All'edizione del 2017 della fiera Mobile World Congress tenuta a Barcellona NFS, holding della divisione di telefonia mobile di Telecel, ha annunciato la propria fusione con Telecel Global (ex Exxon Telecom), prestigioso vettore operante su scala globale.
La fusione si tradurrà in risparmi sui costi operativi per le consociate di NFS per le operazioni di Telecel, in un miglioramento della qualità dei loro servizi di telecomunicazione internazionali e in un'espansione del loro portafoglio di prodotti nei mercati in cui operano.
Oltre alle suddette efficienze, si prevede che la transazione alimenterà l'ulteriore crescita dell'entità unificata ampliata in futuro.
Exxon Telecom, che ha assunto la denominazione Telecel Global agli inizi del mese in corso, opererà quale gateway internazionale ufficiale per i servizi carrier per le operazioni di NFS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.