Guidewire promuove Steven Sherry al ruolo di vicepresidente senior della divisione commerciale globale

L'esperto leader commerciale nelle Americhe acquisisce la responsabilità della crescita a livello globale

Steve Sherry, senior vice president, Worldwide Sales, Guidewire Software (Photo: Business Wire)

FOSTER CITY, California e EDINA, Minnesota--()--Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), azienda fornitrice di prodotti software per gli assicuratori dei rami proprietà/infortuni, ha annunciato oggi la promozione di Steven Sherry alla carica di vicepresidente senior della divisione commerciale globale. Steven dirigerà le vendite, le operazioni commerciali, la gestione delle relazioni con i clienti e le organizzazioni dei partner di Guidewire in tutto il mondo. Il team si dedica allo sviluppo dell'attività globale di Guidewire e, contemporaneamente, alla costruzione e al mantenimento di intense relazioni con gli assicuratori dei rami proprietà/infortuni.

Steven ha avuto un ruolo determinante nel gestire il team commerciale di Guidewire nelle Americhe, raggiungendo un successo senza precedenti negli ultimi dieci anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Guidewire Software, Inc.
Diana Stott, +1 650-356-4941
Direttrice, Comunicazioni
dstott@guidewire.com

Contacts

Guidewire Software, Inc.
Diana Stott, +1 650-356-4941
Direttrice, Comunicazioni
dstott@guidewire.com