Limelight Networks semplifica la distribuzione di file per i produttori di software e dispositivi

La Content Delivery Network (CDN) sicura, rapida e affidabile lancia una soluzione per la distribuzione di software e aggiornamenti verso qualsiasi dispositivo e area geografica

Limelight Networks optimizes end-to-end digital file delivery with the Orchestrate solution for Software and Device Manufacturers. (Graphic: Business Wire)

TEMPE, Ariz.--()--Limelight Networks, Inc. (Nasdaq:LLNW) ("Limelight"), leader globale della distribuzione di contenuti digitali, ha oggi presentato la soluzione Limelight Orchestrate ("Orchestrate") dedicata ai produttori di software e di dispositivi, che potranno ottimizzare ogni fase della distribuzione dei file. Questa nuova proposta consente a entrambi i settori di far fronte alle difficoltà generate dal crescente volume dei file, di dimensioni sempre più imponenti, da distribuire agli utenti finali. La soluzione Orchestrate semplifica questo processo grazie a un meccanismo di distribuzione globale affidabile, rapido, sicuro e scalabile, disponibile sempre e ovunque.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con la stampa:
fama PR per Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
limelight@famapr.com
Domande degli investitori:ir@llnw.com

Contacts

Contatto con la stampa:
fama PR per Limelight Networks
Ted Weismann, 617-986-5009
limelight@famapr.com
Domande degli investitori:ir@llnw.com