ZTE riceve quattro IDG Awards al 2015 Consumer Electronics Show

ZTE premiata alla cerimonia dei Global Top Brands Awards di IDG

ZTE Receives Four IDG Awards at the 2015 Consumer Electronics Show (Photo: Business Wire)

2015 International CES

LAS VEGAS--()--ZTE Mobile Devices, una divisione del produttore mondiale di cellulari ZTE Corporation, ha oggi annunciato di aver ricevuto quattro riconoscimenti da International Data Group (IDG), leader mondiale nel settore della tecnologia, dei media, degli eventi e della ricerca. A ZTE, nel corso della cerimonia di assegnazione dei "Top Brand" mondiali durante il Consumer Electronics Show (CES) 2015 a Las Vegas, sono stati conferiti i premi "Top 10 dispositivi smart connessi globali", "Top 10 smartphone globali", "Top 50 marchi CE mondiali" e infine "Top 10 marchi cinesi".

"Ci onora essere ancora una volta premiati da IDG per il nostro marchio e i nostri prodotti", ha dichiarato Adam Zeng, CEO di ZTE Mobile Devices, una divisione di ZTE Corporation. "Nel corso dell'ultimo anno ci siamo concentrati sull'ottimizzazione dei nostri prodotti e sulla maggior attenzione verso l'innovazione, il design e lo sviluppo dei dispositivi che sono il nostro fiore all'occhiello. Consideriamo questi premi come un riconoscimento del successo ottenuto in questi campi".

"La campagna Global Top Brand di IDG riconosce i marchi più influenti e innovativi dell'elettronica di largo consumo sul mercato internazionale", ha dichiarato Michael Friedenberg, CEO di IDG Communications. "Quest'anno abbiamo premiato il solido marchio e la gamma di prodotti di ZTE, che conferma la posizione di leader mondiale nell'era della connettività intelligente e dell'internet mobile".

Nel 2014 ZTE ha registrato una crescita netta, con 48 milioni di smartphone forniti in tutto il mondo, e ha realizzato significativi progressi in mercati chiave come Stati Uniti ed Europa e nell'area dell'Asia-Pacifico. Per il 2015 ZTE punta al traguardo dei 60 milioni di smartphone forniti. L'azienda continuerà a investire nel miglioramento dell'esperienza utente e nel rinnovamento dei modi in cui i consumatori possono interagire con i dispositivi mobili nell'era del mondo connesso tramite l'internet mobile a banda larga. In occasione di CES 2015, ZTE ha effettuato la dimostrazione di ZTE Star 2, un dispositivo innovativo che presenta la prima soluzione del settore con riconoscimento vocale a livello di sistema pienamente funzionale, anche offline e senza connessione di rete. La serie dei prodotti presentati a CES 2015 da ZTE comprende anche SPro 2, il proiettore intelligente che coniuga innovazione e praticità, e l'avanzato phablet ZTE Grand X Max+.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di apparecchi di telecomunicazioni, soluzioni di rete e dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE è quotata alle borse di Hong Kong e di Shenzhen.

ZTE è uno dei leader mondiali nella produzione di cellulari e offre una gamma completa di dispositivi mobili, inclusi cellulari, tablet, modem mobili a banda larga e hotspot, oltre a terminali d'integrazione desktop per famiglie.

ZTE ha stretto un partenariato strategico con 47 dei 50 maggiori operatori di rete di tutto il mondo. ZTE si è inoltre classificata al primo posto per le domande di brevetti “PCT” (Patent Cooperation Treaty) nella tabella OMPI (Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale) nel 2011 e 2012.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ztedevices.com

Contacts

ZTE Corporation
Eva Chen, +86 21 68897511
chen.zhengying@zte.com.cn
oppure
Waggener Edstrom Communications
Laura Liu, +86 10 59001242
laural@waggeneredstrom.com

Contacts

ZTE Corporation
Eva Chen, +86 21 68897511
chen.zhengying@zte.com.cn
oppure
Waggener Edstrom Communications
Laura Liu, +86 10 59001242
laural@waggeneredstrom.com