Rightware presenta la prima serie di software di progettazione integrale delle interfacce utente del settore

Le nuove soluzioni Kanzi per la gestione delle interfacce utente 2D e 3D ampliano la portata del proprio mercato, passando dal semplice impiego nei cellulari ai settori automobilistico e delle applicazioni integrate

Rightware's Kanzi 2.6 Software for creating unique 3D User Interfaces for touch screens (Photo: Business Wire)

ESPOO, Finlandia--()--Rightware®, azienda leader nello sviluppo di software per la progettazione e l'implementazione di interfacce utente (IU), è lieta di annunciare che l'ultima versione della soluzione per la gestione delle interfacce Kanzi® è il primo software rivolto ai milioni di designer grafici e sviluppatori di applicazioni specializzati nello sviluppo di soluzioni IU per schermi tattili. Pensata per tutti i designer, da quelli delle grandi società alle prese con la progettazione di interfacce utente fondamentali per la gestione aziendale ai dipendenti di studi di progettazione di medie dimensioni, per finire con i liberi professionisti alla ricerca di qualcosa di nuovo, quest'ultima versione di Kanzi si propone come una delle più importanti aggiunte al portafoglio di Rightware dai suoi esordi, in virtù della sua facilità d'uso e della disponibilità delle nuove versioni rivolte a una platea potenzialmente più vasta.

"Siamo di fronte a uno dei più significativi aggiornamenti di Kanzi" ha dichiarato Jonas Geust, amministratore delegato di Rightware.

Contatto Rightware:
Derek Perez, +1-408-391-6454