Lenovo fa da pioniere nell'"Interpersonal Computing" con il suo primo Table PC

Questo dispositivo multi-utente, multi-touch e multi-modalità rende collaborativo il modo di usare il computer

Riunisce la famiglia grazie a una libreria di app di intrattenimento e apprendimento ideate dai più importanti creatori di giochi

The Lenovo IdeaCentre Horizon Table PC is a 27 inch multi-user, multi-touch, multi-mode device for the home. Horizon allows two or more people to use the screen at the same time, supports interactive physical gaming accessories and is designed for touch screen game-play among several players. (Photo: Business Wire)

2013 International CES

LAS VEGAS--()--Lenovo (HKSE: 0992)(PINK SHEETS: LNVGY) ha presentato oggi il Table PC IdeaCentre Horizon, il primo "PC interpersonale" dell'azienda: un dispositivo multi-utente, multi-touch, multi-modalità per le famiglie che permette agli utenti di trasformare la loro esperienza di uso del computer da personale a condivisa.

In quanto Table PC, Horizon può essere disteso su qualsiasi superficie e consente a due o più utenti di usare lo schermo contemporaneamente; è compatibile con gli accessori interattivi di "physical gaming" ed è stato studiato per consentire il gioco con funzionalità touch screen fra molteplici giocatori.

Lenovo
Kristy Fair, 919-257-6329