LatticeFlow AI nomina Milena Marinova e Jean-Luc Chatelain, affermati dirigenti in ambito IA, come membri del suo comitato consultivo

LatticeFlow AI welcomes Milena Marinova and Jean-Luc Chatelain to its advisory board (Photo: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--LatticeFlow AI, la piattaforma leader che consente ai team di IA di creare soluzioni di intelligenza artificiale performanti, sicure e affidabili, è orgogliosa di annunciare la creazione del suo comitato consultivo e la nomina di due luminari dell'IA, Milena Marinova e Jean-Luc Chatelain, in qualità di membri fondatori.

Milena Marinova apporterà una vasta esperienza e competenze nello sviluppo software e nel settore di IA, apprendimento automatico e IA generativa, grazie a oltre 15 anni di attività nel lancio di prodotti e soluzioni IA innovativi a livello globale. Di recente ha istituito l'AI Acceleration Studio a Microsoft e attualmente riveste la carica di suo vicepresidente.

Per le richieste dei media:
media@latticeflow.ai

Per le richieste dei media:
media@latticeflow.ai