Calvin Klein Fragrances annuncia che Idris e Sabrina Elba saranno i volti della campagna della nuova fragranza Calvin Klein ETERNITY AROMATIC ESSENCE

Calvin Klein Fragrances announces Idris and Sabrina Elba as the face of new Calvin Klein ETERNITY AROMATIC ESSENCE fragrance campaign (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Calvin Klein, Inc., un’affiliata di PVH Corp. (NYSE: PVH) e Calvin Klein Fragrances, un business di Coty Inc. (NYSE: COTY), oggi hanno annunciato che l’attore e musicista e sua moglie, la modella e attivista per i diritti umani Sabrina Elba, saranno i volti di Calvin Klein ETERNITY AROMATIC ESSENCE, la creazione più recente ad aggiungersi al portafoglio di fragranze ETERNITY.

Filmata da Mert Alas, la campagna offre un punto di vista originale e di forte impatto sul sogno intramontabile dell’amore eterno di ETERNITY, riprendendo Idris e Sabrina in vari momenti di intimità su una copertina personalizzata di “Fever” di FKA twigs.

Calvin Klein, Inc.
Erin Leary, Direttrice comunicazioni aziendali, erinleary@ck.com