Integra e L&T Construction si aggiudicano il primo e il secondo posto all'edizione 2023 dei Brandon Hall Group HCM Excellence Awards™

PONDICHERRY, India--()--Integra Software Services, fornitore leader di contenuti e soluzioni di apprendimento aziendale, si è aggiudicato assieme a L&T Construction due prestigiosi premi dell'edizione 2023 dei Brandon Hall Group HCM Excellence Awards™. Integra è stata l'organizzazione di supporto per l'istituto di formazione edile di L&T.

I premi Brandon Hall Group HCM Excellence Awards™ del 2023 sono un riconoscimento per le buone prassi adottate per le iniziative negli ambiti di Apprendimento e sviluppo, Gestione dei talenti, Sviluppo della leadership, Acquisizione di talenti, Risorse umane, Performance delle vendite, Diversità, Equità e inclusione e Futuro del lavoro.

Integra è stata insignita assieme a L&T dei seguenti premi:

• Medaglia d’oro nella categoria Apprendimento e sviluppo per il migliore sviluppo di contenuti personalizzati: per il software didattico completo di L&T per 27 ruoli professionali nel settore edile su 6 livelli, una novità assoluta di questo tipo in India.
  • Medaglia d’argento nella stessa categoria per il migliore risultato per lo sviluppo di abilità e competenze: per il programma di sviluppo delle competenze di L&T che andrà a vantaggio di 25.000 lavoratori del settore edile.

Contatto per i media:
Sonia Gupta