MOGAS Industries, Inc. festeggia 50 anni di attività

Matt Mogas (left) and Louis Mogas (right) pose next to a large MOGAS ball valve (Photo: Business Wire)

HOUSTON--()--MOGAS Industries, Inc. (MOGAS) celebrerà il suo 50° anniversario con una festa commemorativa giovedì 18 maggio 2023. L'azienda è nata ufficialmente alle 20:20 del 17 maggio 1973.

MOGAS si è guadagnata una reputazione globale come produttore leader nel settore dei servizi severi per le applicazioni industriali più estreme nei settori energetico, minerario, della raffinazione, petrolchimico/chimico, oil & gas e delle applicazioni speciali. Le unità aziendali più importanti includono Valvole per servizi severi, Sistemi e consulenza (moduli), Tecnologie di superficie (rivestimenti), Assistenza e affidabilità.

Louis Mogas ha fondato Mogas Machine Works nel 1973 con 16 dipendenti che lavoravano in uno spazio produttivo di 19.000 piedi quadrati su un paio di acri.

MOGAS Industries, Inc.
Rajan Luthra, VP Sales, Marketing and Technology