Precisely annuncia EngageOne RapidCX, una rivoluzione nella gestione delle comunicazioni con i clienti per i settori soggetti a rigide regolamentazioni

La soluzione basata su SaaS combina il portafoglio Precisely EngageOne, leader nel settore, con le funzionalità derivate dall'acquisizione di CEDAR CX per sfruttare dati affidabili, per una customer experience insuperabile

Precisely, the global leader in data integrity, announces the launch of EngageOne RapidCX, bringing the latest innovation in customer communications management (CCM) to the market. (Photo: Business Wire)

BURLINGTON, Mass.--()--Precisely, leader globale nel settore dell'integrità dei dati, ha annunciato oggi il lancio di EngageOne RapidCX, introducendo così sul mercato una grande innovazione nella gestione delle comunicazioni con i clienti.

RapidCX consente alle aziende di offrire una customer experience migliore e più efficiente grazie a comunicazioni personalizzate e basate sui dati. Un aspetto particolarmente importante per settori soggetti a rigide regolamentazioni, quali quelli dei servizi finanziari, assicurativi e delle telecomunicazioni, dove si punta sull'offerta di customer experience più personalizzate e dinamiche al fine di mantenere la competitività e districarsi in un panorama sempre più intricato di requisiti di legge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Press
Emma Forrest (Global)
press@precisely.com

Contacts

Press
Emma Forrest (Global)
press@precisely.com