Capcom celebra i 40 anni di attività dalla sua fondazione, avvenuta l'11 giugno

Le attività per questo anniversario trasmettono il messaggio di gratitudine "da Osaka al mondo"

Capcom Town, a digital, online destination being launched to celebrate the 40th anniversary of Capcom's founding, the site will feature a virtual museum and playable classic Capcom games. (Graphic: Business Wire)

OSAKA, Giappone--()--Capcom Co., Ltd. (TOKYO:9697) festeggerà i suoi primi 40 anni di attività l'11 giugno 2023, una data che segna il quarantennale dalla fondazione dell'azienda, avvenuta appunto l'11 giugno 1983. A riconoscimento di questo risultato, Capcom esprime la propria gratitudine agli stakeholder globali per il supporto ricevuto in tutto questo tempo.

Per festeggiare il 40° compleanno dalla fondazione, Capcom propone lo slogan "da Osaka al mondo" e in questo modo manda un messaggio di gratitudine a tutti coloro che hanno supportato l'azienda a livello internazionale.

Capcom, ufficio PR e rapporti con gli investitori
Daniel Levine