Dahua presenta la tecnologia leader nel settore AcuPick per una ricerca di video rapida e precisa

(Graphic: Business Wire)

HANGZHOU, Cina--()--Dahua Technology, un fornitore leader mondiale di soluzioni e servizi AIoT incentrati sui video, ha ufficialmente rilasciato l'ultima tecnologia di ricerca video AcuPick per aiutare gli utenti a individuare i video desiderati in modo più comodo e preciso. Utilizzando innovazioni AI front-end e back-end, AcuPick offre ricerca rapida, facile utilizzo ed elevata precisione, guidando nuove scoperte tecnologiche nel settore.

“Efficienza e precisione sono i due elementi base ricercati dai clienti, poiché individuare un oggetto specifico tra enormi quantità di filmati può essere davvero complicato. AcuPick consente agli utenti di scegliere facilmente determinate video clip in pochi secondi, una funzionalità ideale in situazioni che richiedono immediata tracciabilità ed evidenza, come ad esempio rintracciare vandali in un parcheggio, trovare un bambino smarrito in un centro commerciale, ecc.”, ha dichiarato Grace Huang, Product Manager presso Dahua Technology.

Zoe Xu (xu_shuyi@dahuatech.com)

Zoe Xu (xu_shuyi@dahuatech.com)