Wemade celebra i primi 100 giorni di MIR M con il "Thank You Grand Festival"

MIR M organizza un "Thank You Grand Festival" il 2 maggio per celebrare i primi 100 giorni di attività dal lancio del gioco (immagine: Wemade)

SEUL, Corea del Sud--()--MIR M: Vanguard and Vagabond (hereinafter "MIR M"), il MMORPG di Wemade, ha dato il via ai festeggiamenti per i 100 giorni di attività dal lancio del gioco con gli eventi del "Thank You Grand Festival" in programma il 2 maggio.

Fino al 29 maggio si svolgerà l'evento "100 Days Celebration Divine Dragon's 14 Days Check-in" di MIR M. A seconda del numero di giorni in cui saranno loggati nel corso dello svolgimento dell'evento, gli utenti potranno conquistare il "100 Days Celebration Pouch" con elementi come "Avatar Summoning Ticket", "Companion Summoning Ticket", "Enhancement Stone" e "Phoenix Orb."

Saranno benvenuti gli utenti nuovi e quelli già registrati.

Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)
Yeonghyun Lee, PR Manager
yeonghyun@wemade.com

Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)