Aleph Farms lancia il nuovo marchio di prodotti Aleph Cuts

L'identità evoluta del marchio riflette sia l'attenzione al consumatore che l'impegno nell'innovazione, a sostegno della crescita futura

The new Aleph Cuts brand. Courtesy of Aleph Farms.

REHOVOT, Israele--()--Aleph Farms, un'azienda di tecnologia alimentare che progetta modi nuovi di sviluppare prodotti di origine animale di qualità, ha annunciato oggi il lancio del suo primo marchio di prodotti, Aleph Cuts. Con il marchio Aleph Cuts, l'azienda commercializzerà il suo primo prodotto, Petit Steak, la prima bistecca coltivata al mondo che si prevede verrà lanciata a Singapore e in Israele prossimamente quest'anno, in attesa delle autorizzazioni normative. Sviluppata in collaborazione con l'agenzia di progettazione del marchio e dell'esperienza, BOND, questa iniziativa di branding distingue i prodotti di Aleph Farms e sviluppa lo slancio in vista della commercializzazione e il risultante coinvolgimento con i clienti e i consumatori finali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Natalee Gibson
alephfarms@songuepr.com

Contacts

Natalee Gibson
alephfarms@songuepr.com