Finance Incorporated Limited, con sede a Malta, lancia la soluzione AI di monitoraggio delle transazioni ThetaRay

La società collabora con ThetaRay per modernizzare i suoi controlli AML con un solido sistema di apprendimento automatico

Finance Incorporated Limited payment brand companies. (Graphic: Business Wire)

SAN ĠWANN, Malta & NEW YORK & TEL AVIV, Israele--()--Finance Incorporated Limited, fornitore di gateway di servizi di pagamenti elettronici, ha annunciato oggi di aver selezionato la tecnologia di monitoraggio delle transazioni ThetaRay, basata su AI, per rafforzare ulteriormente il suo quadro AML e accrescere il volume di affari e al contempo i volumi di dati delle transazioni.

L'accordo con ThetaRay per implementare la soluzione SONAR AI basata su SaaS consentirà a Finance Incorporated Limited di integrare vari set di dati per il monitoraggio del rischio delle transazioni e di aumentare notevolmente l'accuratezza delle operazioni anti-riciclaggio. Il motore di apprendimento automatico avanzato di ThetaRay riduce inoltre significativamente, ovvero fino al 99%, i falsi positivi, aumentando al contempo la capacità automatica di individuare nuove tipologie man mano che emergono.

Nina Gilbert, ThetaRay
nina.gilbert@thetaray.com