The LYCRA Company annuncia i più recenti risultati positivi Higg

Vari stabilimenti ottengono risultati di verifiche indipendenti nel quartile superiore

The LYCRA Company’s manufacturing sites in Waynesboro, Virginia; Maydown, Northern Ireland; and Foshan, China, completed verification for the Higg FEM module, while its Tuas, Singapore, and Maydown sites completed verification for the Higg FSLM module.

WILMINGTON, Delaware--()--The LYCRA Company, leader mondiale nello sviluppo di innovative soluzioni tecnologiche e per fibre pensate per i settori dei capi di abbigliamento e del personal care, oggi ha annunciato che molti dei suoi stabilimenti di produzione hanno conseguito punteggi nel quartile superiore al termine delle autovalutazioni Higg FEM (Higg Facility Environmental Module) e Higg FSLM (Higg Facility Social & Labor Module) verificate da una terza parte indipendente.

Tre stabilimenti di produzione The LYCRA Company – a Waynesboro nello Stato della Virginia, a Maydown nell’Irlanda del Nord e a Foshan in Cina – hanno completato la verifica riguardante il modulo Higg relativo alle condizioni ambientali dello stabilimento (Higg FEM), mentre gli stabilimenti di Tuas a Singapore e di Maydown hanno completato la verifica riguardante il modulo Higg relativo alla manodopera e alle caratteristiche sociali dello stabilimento (Higg FSLM).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Karie J. Ford
Karie.J.Ford@lycra.com

Release Summary

THE LYCRA COMPANY ANNOUNCES LATEST HIGG ACHIEVEMENTS

Contacts

Karie J. Ford
Karie.J.Ford@lycra.com