Thales lancia la prima iSIM (integrated SIM) al mondo con certificazione GSMA integrata nell'ultima piattaforma mobile Snapdragon di Qualcomm

  • Il lancio da parte di Thales e Qualcomm della prima iSIM al mondo con certificazione di sicurezza rilasciata dalla GSMA, l'associazione internazionale per il settore delle comunicazioni mobili, consentirà agli smartphone di offrire un approccio salvaspazio per la connettività mobile flessibile e aggiornabile da remoto.
  • Il fattore di forma della SIM integrata convince i produttori di dispositivi che puntano a creare smartphone, e anche altri prodotti connessi come tablet e dispositivi indossabili, all'insegna della compattezza e della convenienza.
  • Secondo le previsioni, le forniture globali delle iSIM arriveranno a quota 300 milioni1 entro il 2027 e completeranno l'offerta del mercato delle SIM e delle eSIM.

Thales launches world’s first GSMA certified iSIM (Integrated SIM) with Qualcomm’s latest Snapdragon Mobile Platform (Photo: Thales)

PARIS LA DÉFENSE--()--Thales e Qualcomm Technologies, Inc., innovatori leader del settore, annunciano la certificazione della prima iSIM (integrated SIM) al mondo implementabile commercialmente sulla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, che consente di ottenere le funzionalità di una SIM all'interno del processore centrale degli smartphone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

STAMPA

Thales, rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

Contacts

STAMPA

Thales, rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com