Dar, Master Civil Engineer dell'aeroporto Centralny Port Komunikacyjny, inaugura la sede polacca

[Right to left] Dar Regional Director of Operations Danny Aoun, Dar Chairman and CEO Talal Shair, HE the Lebanese Ambassador to Poland Reina Charbel, CEO of CPK Mikołaj Wild, and Director of Aviation at CPK Piotr Kasprzyk. (Photo: AETOSWire)

Varsavia, Polonia--()--Il 16 gennaio, Dar Al-Handasah Consultants (Dar) ha inaugurato la nuova sede in Polonia, all'indirizzo aleje Jerozolimskie 142 B 02-305, Varsavia. Tale scelta segue all'avvio da parte della società delle attività di progettazione come Master Civil Engineer del nuovo aeroporto polacco, il Centralny Port Komunikacyjny (CPK).

Alla cerimonia d'inaugurazione hanno partecipato il Presidente e CEO di Dar, Talal Shair, il Regional Director of Operations, Danny Aoun, e un team dei principali responsabili ed esperti del settore della società. Tra gli ospiti d'onore dell'evento figurano il CEO di CPK Mikołaj Wild, il Director of Aviation di CPK, Piotr Kasprzyk, un rappresentante di LOT, la compagnia aerea di bandiera della Polonia, e sua Eccellenza l'Ambasciatrice libanese in Polonia Reina Charbel, nonché stakeholder di lunga data, funzionari e prestatori d'opera nel settore aeronautico polacco.

Talal Shair, Presidente e CEO di Dar, ha dichiarato: "Pur essendo tra i principali consulenti nel campo della progettazione aeronautica al mondo e vantando un'esperienza in numerosi aeroporti a livello internazionale, siamo rimasti molto colpiti dalla visione e dall'ambizione alla base del nuovo scalo. Tutto ciò ha reso per la nostra società un onore ancora maggiore l'essere nominata Master Civil Engineer. Siamo qui oggi per mantenere tutte le nostre promesse e non solo, sfruttando l'eccellenza tecnica e le capacità di consulenza di cui disponiamo per contribuire a fornire un aeroporto altamente sostenibile, adatto al futuro e resiliente, che possa rafforzare i collegamenti in Europa e attestare la Polonia come hub continentale."

Il Regional Director of Operations, Danny Aoun, ha sottolinato l'impegno a lungo termine di Dar in Polonia: "Abbiamo aperto una sede qui per creare un team locale di esperti in grado di personalizzare la notevole esperienza e le credenziali globali della nostra società per supportare progetti in Polonia e in Europa, così da avere un impatto e generare più valore rispetto alle comunità di tutto il paese."

Informazioni su Dar:

Dar è tra le principali società di consulenza al mondo, che fornisce servizi di progettazione, pianificazione, ingegneria e gestione dei progetti per un'ampia varietà di settori, tra cui immobiliare, urbanistico, di trasporti e infrastrutture civili, idrico e ambientale. Dar è anche membro fondatore di Dar Group, un gruppo globale di progettazione, ingegneria e consulenza con un impatto pluripremiato e di portata globale. Nel 2022, Dar Group si è classificato al 1o tra le aziende internazionali di progettazione nel mercato degli aeroporti, al 10o tra le aziende internazionali di progettazione in generale, al 3o tra quelle del settore immobiliare e al 6o in quello dei trasporti (Engineering News Record).

www.dar.com

*Source: AETOSWire