Le società affiliate di ZCG rilevano Universal Marine Medical Supply International

L'operazione posiziona il fornitore leader del settore a capitalizzare l'innovazione e le opportunità di espansione globale per accelerare la crescita

NEW YORK--()--Z Capital Partners, L.L.C., la divisione di gestione dei fondi di private equity di Z Capital Group, L.L.C. ("ZCG"), un'importante banca commerciale a conduzione privata, oggi ha annunciato che le affiliate di ZCG hanno acquisito Universal Marine Medical Supply International (“Unimed” o la “Società”), il fornitore leader globale di soluzioni farmaceutiche e mediche per il settore marittimo, al servizio dei mercati commerciale e crocieristico. I termini finanziari della transazione non sono stati divulgati.

Unimed offre un'ampia gamma di forniture mediche e cliniche mission-critical, tra cui ossigeno, attrezzature chirurgiche, vaccini e prodotti farmaceutici, oltre a servizi come supervisione di forniture e rifornimenti, audit di conformità e consulenze e gestione di strutture cliniche.

Jonathan Keehner / Tim Ragones / Kate Thompson
Joele Frank, Wilkinson Brimmer Katcher