Brijesh Jeevarathnam subentrerà a Kelly Meldrum come Global Head of Fund Investments presso Adams Street Partners

Meldrum andrà in pensione dopo diciassette anni in Adams Street; Malhotra è stato promosso a Head of Global Buyout Fund Investments

Brijesh Jeevarathnam has been promoted to Partner & Global Head of Fund Investments of Adams Street Partners. (Photo: Business Wire)

CHICAGO--()--Adams Street Partners, LLC, una società di investimento nei mercati privati con oltre 50 miliardi di dollari di asset gestiti, ha annunciato in data odierna che Brijesh Jeevarathnam sarà promosso a Partner & Global Head of Fund Investments. Jeevarathnam, che è entrato in Adams Street come Partner in Primary Investments nel 2016, diventerà anche membro dell'Executive Committee o dell'azienda nell'ambito del suo nuovo ruolo.

Jeevarathnam subentra a Kelly Meldrum che si appresta ad andare in pensione dopo 17 anni di attività come Partner & Head of Primary Investments della società.

Richieste dei media
Rich Myers / Rachel Goun