L&T Technology Services si unisce a Qualcomm per fornire soluzioni al settore delle reti private 5G a livello globale

LTTS e Qualcomm Technologies svilupperanno e distribuiranno congiuntamente soluzioni PN end-to-end per i clienti aziendali del settore manifatturiero e di stoccaggio

BENGALURU, India--()--L&T Technology Services Limited (BSE: 540115, NSE: LTTS), azienda leader a livello mondiale nei servizi di ingegneria, ha annunciato oggi la collaborazione con Qualcomm Technologies, Inc. per la realizzazione di soluzioni end-to-end destinate al settore delle reti private 5G a livello globale, utilizzando le loro competenze principali congiunte nel settore Hi-Tech e delle telecomunicazioni.

LTTS e Qualcomm Technologies uniranno le loro competenze principali nelle soluzioni e nei servizi di telecomunicazione a beneficio dei clienti finali del settore manifatturiero e dello stoccaggio/logistica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente media:
Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E: Aniruddha.Basu@LTTS.com
T: +91-80-67675707

Contacts

Referente media:
Aniruddha Basu
L&T Technology Services Limited
E: Aniruddha.Basu@LTTS.com
T: +91-80-67675707