Monument Re rileva un contratto di riassicurazione da Enhanzed Re

HAMILTON, Bermuda--()--Monument Re oggi annuncia di aver concordato il rinnovo di un accordo di retrocessione da Enhanzed Reinsurance Ltd ("Enhanzed Re") a Monument Re. Enhanzed Re è una controllata di Enstar Group Limited ("Enstar"). Originariamente stipulato nel 2020, il contratto di retrocessione copre un blocco di polizze di rendita. I termini del contratto non sono stati modificati, in quanto Monument Re si assumerà tutti i diritti, i doveri e gli obblighi del Retrocessionario ai sensi dell'accordo di rinnovo. Il portafoglio è formato sia da polizze di rendita differite che da polizze a vita intera.

Manfred Maske, CEO del gruppo Monument Re, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di aver raggiunto un accordo con Enhanzed Re. Il rinnovo di questo contratto rispecchia la nostra strategia di riassicurazione e propensione al rischio, e si inserisce perfettamente nel nostro portafoglio riassicurativo in rapida crescita".

- FINE -

Monument Re Limited è un riassicuratore e consolidatore di asset con una comprovata esperienza nell'acquisizione e nella gestione di portafogli o di assicuratori diretti in Europa. Monument Re è presente alle Bermuda che, come la Svizzera, è pienamente soggetta alla direttiva Solvency II. Il gruppo Monument Re opera anche attraverso le sussidiarie di Belgio, Irlanda, Isola di Man, Guernsey e Lussemburgo, con uffici in Spagna, Italia e Germania. Ogni entità è soggetta alle normative locali e Monument Re è soggetta alla supervisione di gruppi dell'Autorità monetaria delle Bermuda.

Enstar è un gruppo assicurativo leader globale quotato al NASDAQ che propone innovative soluzioni di liberazione del capitale attraverso una rete di società del gruppo nelle Bermuda, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell'Europa continentale, in Australia e in altre località internazionali. In qualità di leader di mercato nel completamento di acquisizioni di entità già consolidate, Enstar ha rilevato oltre 100 società e portafogli dalla sua formazione, avvenuta nel 2001. Per ulteriori informazioni su Enstar visitare il sito www.enstargroup.com.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.monumentregroup.com oppure contattare Fiona Davies all'indirizzo info@monumentregroup.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fiona Davies, info@monumentregroup.com

Contacts

Fiona Davies, info@monumentregroup.com