Evolve Additive Solutions assume Jeff Blank quale direttore operativo a capo dei team delle divisioni Ingegneria e Operazioni

Il veterano del settore entra a far parte dei vertici aziendali

Jeff Blank, COO, Evolve Additive Solutions (Photo: Business Wire)

MINNETONKA, Minnesota--()--Evolve Additive Solutions (“EAS”), leader mondiale nella produzione di beni strumentali e componenti realizzati mediante stampa 3D, ha annunciato oggi la nomina di Jeff Blank alla carica di direttore operativo. La carica ricoperta più di recente dal signor Blank è quella di direttore operativo presso NanoVox/Vadient Optics.

In qualità di veterano del settore, Jeff vanta un ricco bagaglio di esperienza in ambito sia ingegneristico sia commerciale e possiede un master in ingegneria meccanica rilasciatagli dall’Università di Stanford e un master in gestione d’impresa conseguito presso l'Università di Portland.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Cheryl Hillman, Evolve Additive Solutions
763-438-6569
cheryl.hillman@evolveadditive.com

Contacts

Cheryl Hillman, Evolve Additive Solutions
763-438-6569
cheryl.hillman@evolveadditive.com